Gonow GS2

Gonow GS2 è il nuovo SUV cinese in arrivo sul mercato europeo. L’abbiamo visto al recente Motor Show 2009, esposto nello stand dedicato a Gonow Europe insieme ai fuoristrada ed ai pick up della gamma, dai quali si distingue per linee più moderne e finiture più curate. Sia chiaro, si tratta di un mezzo che punta innanzitutto al rapporto qualità/prezzo, quindi “c’è solo quello che serve” senza far gridare al miracolo, ma va anche detto che in questo caso il risultato è apprezzabile quanto a finiture.

Il GS2 è dotato di trazione integrale inseribile e del propulsore Mitsubishi da 2,4 litri a benzina con opzione Ecomode a GPL, un motore già visto su molti modelli cinesi e caratterizzato da una buona affidabilità. Nella gamma Gonow debutta anche un diesel 1.9 CRDI, che immaginiamo verrà presto ospitato anche sotto il cofano del nuovo GS2.

Il cruscotto del SUV GS2 è di design moderno e offre una dotazione completa di strumenti per il guidatore con gli indicatori del livello del carburante, della temperatura del liquido refrigerante al lato del grande tachimetro, mentre il contagiri è sulla sinistra.
La consolle centrale è caratterizzata dallo schermo multifunzione da 7 pollici del sistema multimediale integrato con DVD, lettore Mp3, radio Am/Fm e TV. Più in basso si trova il display di regolazione del climatizzatore. Nel tunnel centrale si trova il cambio a 5 marce e il selettore per la trazione integrale regolabile su tre posizioni: 2 ruote motrici, 4 ruote motrici e trazione integrale con riduzione del rapporto finale del cambio.

TUTTO SU Gonow
Articoli più letti
RUOTE IN RETE