Gonow Serie Speciale GA 200 “25° Mototrip”

Gonow presenta la prima serie speciale della Casa in Europa. Dopo il successo dei veicoli Gonow alla 25° edizione del Mototrip di Terni, storica manifestazione dedicata ai fuoristradisti che apre la stagione dell’enduro a due ruote, il costruttore cinese propone un particolare allestimento per i pickup GA200 che prevede la personalizzazione con i loghi della 25° edizione del Mototrip e comprende nel prezzo anche il gancio traino omologato (del valore di 550 Euro), accessorio indispensabile per permettere il trasporto delle moto (o di altra attrezzatura per il tempo libero) con il carrello sui campi di gara.

La serie speciale “25° Mototrip” è stata pensata appositamente per gli appassionati dell’enduro e delle due ruote in generale, dopo il confronto diretto con gli appassionati durante la manifestazione ternana e verrà proposta, in collaborazione con il Moto Club Racing Terni ai partecipanti dell’edizione 2010 in anteprima a partire da Febbraio 2010 solo nella Concessionaria Bocchini di Cetona (Siena).
Successivamente, da Marzo a Dicembre 2010 la serie speciale “25° Mototrip” sarà ordinabile nelle concessionarie Gonow di tutta Italia.
Oltre al ricco allestimento che prevede già di serie gli interni in pelle/ecopelle, l’aria condizionata, l’autoradio con schermo da 7” con lettore DVD, DivX, MP3, CD e RDS, i sensori di parcheggio, la protezione interna per il cassone, le pedane esterne in alluminio, la chiusura centralizzata a distanza e i cerchi in lega, questa versione speciale può essere equipaggiata a richiesta (+ 1.500 Euro) con la doppia alimentazione Ecomode a GPL.

Il motore è di produzione Mitsubishi e può essere equipaggiato, a richiesta della doppia alimentazione Ecomode a GPL di Gonow Europe. La lunghezza del GA200 è di 5,1 ,metri, mentre la larghezza è di 1,71 metri, misure che lo rendono un mezzo adatto anche al lavoro.
Il quattro cilindri in linea Mitsubishi 4G63, dona al GA200 robustezza e vigore, grazie ai 124 cavalli espressi a 6000 giri/minuto e alla coppia di 165 Nm disponibile già a 4500 giri/minuto. Notevole l’autonomia, grazie al serbatoio da 57 litri che può essere abbinato, in configurazione Ecomode, a un ulteriore disponibilità di 70 litri utili per il GPL. Nella lista degli accessori a richiesta per il pickup GA200 compare anche l’hard top dedicato (+ 2.000 Euro) per il cassone posteriore, che può essere rimosso facilmente in caso di necessità.
Il GA200 è proposto anche per la serie speciale “25° Mototrip” in 6 colori: dark grey, blue, red, white, pearl black e silver gray.

TUTTO SU Gonow
Articoli più letti
RUOTE IN RETE