Fiat Panda 150° Anniversario. Possibile una versione 150° anche per Bravo, Qubo e Doblò

Dopo l’uscita della Punto Evo 150°, potrebbe prossimamente uscire la stessa versione celebrativa della Panda, un modello peraltro storico nel panorama automobilistico italiano. Fiat, da sempre legata alla storia, ai successi ed alle crisi del nostro paese, vuole quindi onorare al meglio questo importante anniversario dell’Unità d’Italia, e la scelta è ricaduta ora sulla Panda 150°.
La base sulla quale nascerà il modello 150° sarà la versione con allestimento Active e dovrebbe essere disponibile con motore 1.2 benzina da 69 CV. Come dotazione di serie invece questo modello di Panda dovrebbe includere climatizzatore, vetri elettrici, sistema MP3 con comandi al volante, mancorrenti sulla cappotta, volante e cambio in pelle ed alcuni inserti in alluminio.
Sempre secondo fonti accreditate, la versione 150° avrà un sovrapprezzo di circa 1.050 euro, ma considerando tutti gli optional di cui sarà dotata, dovrebbe fare risparmiare al cliente circa 1.000 euro, con un prezzo a listino di 11.000 circa.
A caratterizzare questa versione ci sarà ovviamente il logo “Italia 150” in bella mostra sia esternamente che sui montanti centrali. Entro poche settimane si dovrebbe comunque sapere con maggior precisione la data di uscita di questo modello.

TUTTO SU Fiat Panda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE