Nel 2002 Toyota Supra è uscita di produzione lasciando moltissimi fan orfani di una delle super sportive più apprezzate, non solo per i suoi oltre 300 cavalli o per accellerazione da 0 a 100 in appena 5 secondi ma soprattutto per la facilità con cui venivano realizzati tuning di ogni genere.
Voci sempre più insistenti riferiscono che Toyota sia al lavoro per dare, dopo oltre 10 anni, un successore alla propria Toyota Supra entro il 2014. Car Magazine afferma che una fonte ufficiale, non rivelata, abbia confermato che l’approvazione al nuovo progetto sia cosa fatta. D’altronde con la recente presentazione della concept FT-86, annunciata come la nuova Celica, Toyota conferma di aver ritrovato il feeling coi cavalli e le prestazioni sportive, dopo un periodo passato a sperimentare propulsioni elettriche ed ecologiche.
In attesa di maggiore ufficialità il rendering di Andreas Fougner ci aiuta ad immaginare la nuova Toyota Supra 2014, con la coda presa in prestito dalla FT-86 ed il paraurti con diffusore integrato, passaruota più muscolosi e una linea assolutamente aerodinamica, punto di forza anche del modello precedente.