Rolls Royce Phantom Coupé foto spia del restyling

Rolls Royce Phantom Coupé
I tempi cambiano per tutti: Rolls Royce non è avezza ai testyling, piuttosto preferisce ricominciare da capo con modelli tutti nuovi. Ma anche per i piani alti di RR non sono momenti felici, nonostante il mercato del lusso dimostra di saper affrontare la crisi, ed ecco che spunta dalla neve scandinava un muletto della Rolls Royce Phantom Coupé.

Rolls Royce Phantom Coupé foto spia
Non è affatto facile imbattersi in un test su strada di una Rolls Royce. Ma capita una volta almeno ed è successo al nostro cacciatore di tester, che ha sorpreso nel sud della Germania questo muletto. test di metà stagione dunque per Rolls Royce, in vista dei più probanti test invernali durante i quali le auto vengono provate in condizione decisamente estreme in località quali la Scandinavia.

Il look è in parte oscurato da un pesante camuffamento nella parte anteriore e posteriore ma si nota tutta l’austerità della Phantom Coupé ed i gruppi ottici con fari a LED sono ancora più evidenti.
Oltre alla coupé, Rolls Royce potrebbe rivedere a colpi di matita anche la versione cabrio, quindi continuate a seguirci non perdere ulteriori sviluppi.

TUTTO SU Rolls Royce Phantom
Articoli più letti
RUOTE IN RETE