Lexus novità auto al Salone di Ginevra 2013

Nuova Lexus IS Hybrid al Salone di Ginevra 2013
Presentata ufficialmente a Detroit, la nuova Lexus IS si prepara così al suo debutto europeo, fissato appunto al Salone di Ginevra 2013. La berlina riprende le linee e le indicazioni fornite dalla concept car Lexus LF-CC, con la calandra inedita che rappresenta senza ombra di dubbio la novità più eclatante. La sagoma della vettura è quindi ora subito riconoscibile ed ha acquisito personalità, anche se potrebbe essere un po’ troppo eccentrica per alcuni.

La nuova Lexus IS è decisamente più larga ma anche caratterizzata da un passo più lungo che dovrebbe offrire maggiore spazio a chi è seduto posteriormente. Questo è dovuto anche al fatto che i tecnici Lexus hanno reso più snelli i sedili anteriori, regalando di conseguenza più comfort a chi siede dietro. Anche il bagagliaio è più ampio nella nuova generazione di IS.

Prototipo LF-LC con il nuovo colore Opal Blue
Fra le altre novità della gamma Lexus sarà possibile osservare da vicino nei giorni di apertura del Salone auto elvetico la concept car LF-LC, presentato per l’occasione nell’esclusivo colore Opal Blue. Il coupé ibrido 2+2 LF-LC è un prototipo sportivo caratterizzato da un design interno interamente dedicato al lato guida che mostra il nuovo linguaggio stilistico di Lexus, con la sua audace reinterpretazione della griglia anteriore e con l’esclusiva architettura posteriore, elementi che rappresentano la fusione perfetta tra eleganza e funzionalità.


Nuova gamma Lexus F SPORT

Il Motor Show di Ginevra 2013 offrirà ai visitatori la possibilità di ammirare l’intera gamma di veicoli full hybrid Lexus F SPORT, inclusa la nuova IS Hybrid F SPORT dotata di esclusivi elementi di design per interni ed esterni, capace di offrire dinamiche di guida ancora più sportive.


Debutto del nuovo stand espositivo

Inoltre in occasione del Motor Show di Ginevra, Lexus presenterà uno stand completamente nuovo, un’anteprima che si combina in modo ottimale all’innovativa immagine del brand.

TUTTO SU Lexus
Articoli più letti
RUOTE IN RETE