Mazda3, prime foto spia del prototipo durante i test

Mazda3, foto spia dei test su strada
Foto spia della Mazda3 dagli Stati Uniti. I tecnici nipponici infatti stanno testando su strada l’affidabilità della rivale di Volkswagen Golf 7, Ford Focus, Kia Cee’d e Hyundai i30. Il prototipo della Mazda3 è pesantemente camuffato dalle tradizionali coperture adesive, ma lascia intravedere le linee influenzate dal Kodo Design, che ha caratterizzato le ultime produzioni come per esempio il suv medio Mazda CX-5 e la berlina Mazda6.

Kodo Design anche per la Mazda3
La berlina tre volumi a cinque porte sa che deve affrontare un segmento di mercato difficile e competitivo, ricco di concorrenti che si sono rinnovate di recente.
Il prototipo della Mazda3 presenta forme più dinamiche, con un frontale prominente, un’ampia ed imponente griglia di forma trapezoidale dalla quale partono i gruppi ottici molto slanciati e sportivi ed un cofano più lungo rispetto all’attuale modello in commercio.
Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, troveremo i nuovi motori quattro cilindri benzina e diesel Sky-G e Sky-D ad alta efficienza.

Nuova Madza3 in arrivo nel 2014
La nuova Mazda3 è attesa per la fine del 2013 per essere commercializzata dal 2014. Non è da escludere una versione vitaminizzata della Mazda3, per andare a far concorrenza alle versioni sportive di altre Case.

TUTTO SU Mazda Mazda3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE