Chevrolet Cruze foto spia della nuova generazione

Ci arrivano le nuove immagini spia dei muletti della nuova generazione di Chevrolet Cruze, il cui debutto sul mercato è previsto per il 2015 ed attualmente impegnata nei pressi del Circolo Polare Artico. Nonostante le pesanti camuffature possiamo comunque notare dalle foto come la parte frontale della Cruze appaia decisamente più sportiva, mentre la parte posteriore presenta un terzo volume dal profilo assai più slanciato. Per quanto concerne invece la fiancata della Chevrolet Cruze, muta la posizione delle maniglie portiera che si trovano ora leggermente più in alto. La nuova generazione di Cruze dovrebbe essere la prima del gruppo GM a venire costruita sull’inedita piattaforma D2xx da cui nasceranno anche la Volt e la Equinox.

Non abbiamo notizie ufficiali in merito a motori e trasmissioni ma senza dubbio vi saranno piccole modifiche e miglioramenti atti a ridurre in particolare i consumi e le emissioni di CO2, due aspetti ormai imprescindibili per qualsiasi vettura prodotta in massa. Sicuramente sulla nuova Chevrolet Cruze troveremo i motori quattro cilindri benzina da 1.4 litri turbo (150 CV) e da 1.6 litri (125 CV), così come i turbodiesel quattro cilindri 1.7 e 2.0 da 130 CV e 170 CV.

La nuova generazione di Chevrolet Cruze è assolutamente fondamentale per il marchio, visto che questo apprezzato modello è quello di maggiore successo, almeno a livello di vendite, tra quelli Chevrolet. La Cruze in uscita nel 2015 dovrebbe avere dimensioni maggiori rispetto a quella attuale, attestandosi intorno ai 4,65 metri di lunghezza per 1,80 metri di larghezza, con l’altezza ferma invece a 1,52 metri. Con ogni probabilità verrà aggiornato anche il sistema MyLink, utile strumento che tramite porta USB o Bluetooth connette qualsiasi tipo di dispositivo esterno. 

TUTTO SU Chevrolet Cruze
Articoli più letti
RUOTE IN RETE