Mitsubishi Outlander bi-fuel benzina/gpl

Mitsubishi Outlander bi-fuel benzina/gpl
Arrivato a fine ottobre scorso nelle concessionarie, il nuovo Mitsubishi Outlander si presenta questa volta nella versione bi-fuel benzina-gpl, per andare incontro a cui cerca una soluzione più economica con tutte le caratteristiche di un suv.

Motore e prestazioni di Mitsubishi Outlander bi-fuel benzina/gpl
Sono previsti tre allestimenti per il Mitsubishi Outlander bi-fuel benzina/gpl: due a trazione anteriore ed una a trazione integrale.
Il motore è lo stesso per tutte le versioni bi-fuel, ovvero il benzina MIVEC 2.0 litri che eroga 144 CV di potenza (110 kW) a 6170 giri ed una coppia massima di 192 Nm a 4230 giri.
La velocità massima è di 190 km/h per la versione due ruote motrici e 185 km/h per quella 4×4.
Per quanto riguarda i consumi, Mitsubishi comunica una spesa di circa 34 euro per percorrere 450 km con un pieno di GPL che corrispondono a 41 litri, e 118 euro per 900 km con un pieno di benzina (63 litri), per una autonomia complessiva di 1.350 km.

Listino prezzi di Mitsubishi Outlander bi-fuel benzina/gpl
Nuovo Outlander 2.0L 2wd Intense GPL 29.750 euro chiavi in mano
Nuovo Outlander 2.0L 2wd Intense CVT GPL 31.500 euro chiavi in mano
Nuovo Outlander 2.0L 4wd Intense CVT GPL 33.500 euro chiavi in mano
Mitsubihi Outlander bifuel ha una garanzia di 3 anni.

Equipaggiamento di Mitsubishi Outlander bi-fuel benzina/gpl
A questi prezzi, il Mitsubishi Outlander bi-fuel benzina/gpl fornisce un abitacolo molto ben equipaggiato di serie sistemi di assistenza alla guida che includono ABS con EBD (Electronic Brake Distribution); BAS (Brake Assist System) + ESS (Emergency Stop lamp System); HSA (Hill Start Assist) + BOS (Brake Override Sytem) e Cruise Control + ASL (Adjust Speed Limiter) con comandi al volante.
Per la sicurezza, si annoverano airbag frontali (lato passeggero disattivabile), airbag ginocchia guidatore; airbag laterali anteriori + airbag a tendina (prime due file sedili).
Per il comfort a bordo di serie c’è il climatizzatore automatico “Dual Zone” con filtro aria abitacolo.
Il sistema di infotainment prevede radio/CD con comandi al volante e 6 altoparlanti e connessione Bluetooth con comandi al volante.
Esternamente, il suv giapponese è caratterizzato da cerchi in lega da 16” con pneumatici 215/70 R16, fari Xenon “super wide” con correttore assetto automatico e lavafari, luci diurne, sensore lucie sensore pioggia, specchi esterni in tinta, riscaldabili, regolabili e ripiegabili elettricamente e maniglie esterne in tinta.

TAGS:
TUTTO SU Mitsubishi Outlander
Articoli più letti
RUOTE IN RETE