Opel Mokka prezzi da 15.850 euro con gli ecoincentivi 2013

Opel Mokka SUV ecoincentivi 2013
Opel Mokka è il nuovo Suv compatto
di Opel che, assieme alla compatta fashion car Opel Adam, si presenta come la vera e propria sorpresa del mercato auto in questo 2013 come dimostra la soglia già superata delle 100.000 unità vendute. A questo successo contribuisce anche un’aggressiva strategia di prezzo, ulteriormente migliorata grazie agli ecoincentivi 2013 che permettono di ridurre ulteriormente i prezzi per far fronte all’agguerrita concorrenza di Nissan Juke e Mitsubishi ASX.

Listino prezzi e promozioni
Con la rottamazione o la permuta di una vettura usata di proprietà da almeno 6 mesi e immatricolata prima del 2004 Opel Mokka viene offerta al prezzo lancio di 15.950 euro per la versione entry level con motore 1.6 benzina da 115 cv grazie ai 2.500 euro di ecoincentivi Opel, secondo la promozione valida fino al 30 giugno 2013. Oltre a questo il nuovo SUV di segmento B possiede comunque prezzi molto interessanti nell’intero listino. La gamma, al momento del lancio, si completa infatti anche di una versione 1.4 benzina 140 cv e di un propulsore turbodiesel 1.7 130 cv con prezzi che vanno da 18.450 € a 24.200 € a seconda dell’allestimento scelto. Opel Mokka è disponibile in tre diversi allestimenti di optional, tutti comunque disponibili con cambio manuale, trazione anteriore e sistema Stop&Start di serie.

 

Dimensioni compatte ma grande spazio interno
Opel Mokka è una vettura strategica che arricchisce l’offerta della casa automobilistica tedesca in un segmento in crescita del 7% (unico segmento del mercato automobilistico ad avere questo trend positivo). Si tratta, infatti, di un SUV-B dinamico adatto alla quotidianità, dalle dimensioni compatte ottimali per la città, ma con 5 posti veri in solo 428 cm. Inoltre la sua trazione 4×2 e 4×4 intelligente la rende affidabile anche su tutti i percorsi stradali. Insomma un’auto versatile ed interessante che risponde alle più svariate esigenze di guida.

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Opel Mokka
Articoli più letti
RUOTE IN RETE