Chevrolet Camaro BumbleBee Concept Transformers 4

Da sempre le pellicole hollywoodiane fanno un grande uso di auto affascinanti e potenti, con gli appassionati di motori che le ritengono protagoniste tanto quanto gli attori in carne ed ossa. Uno di questi film è stato senza dubbio Transformers, del quale sono già usciti tre capitoli ed il quarto è in programmazione per il prossimo anno. Nel quarto capitolo della saga, grande risalto avrà la Chevrolet Camaro BumbleBee Concept, della quale vi proponiamo le prime immagini.

La Camaro BumbleBee è caratterizzata da piccoli ritocchi estetici e modifiche, come ad esempio il parafango anteriore, differente rispetto alla Chevrolet Camaro sottoposta recentemente a restyling, il nuovo tappo del carburante posto sul lunotto posteriore, maniglie delle portiere a filo della carrozzeria e prese d’aria che donano ulteriore grinta alla vettura. vi sono poi i parafanghi posteriori allargati, ampi cerchi in lega bruniti e la tipica striscia nera centrale che ben si sposa con la sgargiante livrea gialla.

Come potete però vedere nella gallery fotografica, la Chevrolet Camaro BumbleBee Concept non è l’unica auto prevista per il film Transformers 4, visto che nel “cast” ci saranno anche una potentissima Bugatti Veyron, una Chevrolet Corvette e tutta una serie di mezzi pesanti pronti ovviamente a trasformarsi in altrettanti personaggi robotici.

 

TUTTO SU Chevrolet Camaro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE