DR Citycross

DR CityCross
Lungo 3,86 metri, largo 1,62 m, alto 1,58 m e con un passo di 2,33 m, DR CityCross è il nuovo suv/crossover italiano, in arrivo a settembre nelle concessionarie. Look dinamico e trendy, ma anche buona abitabilità e comfort caratterizzano la DR CityCross, il cui prezzo di listino è stato fissato in 9.980 euro. Punto forte di questa crossover italiana è lo spazio sia per chi siede a bordo sia per i bagagli e/o tempo libero, visto che il bagagliaio vanta un volume di 370 dm3 che può essere portato a 1.200 dm3 abbattendo i sedili posteriori.

Dotazione della DR CityCross

L’assetto rialzato, i cerchi da 15 o 16 pollici, le barre longitudinali sul tetto e le modanature di protezione sia anteriori che osteriori donano alla DR CityCross una linea davvero accattivante, mentre a rendere la vettura appetibile sul mercato nostrano ci pensa il propulsore da 1.3 litri e 83 CV di potenza. Un crossover leggero ideale per la città, che nasce già full optional di serie, con la dotazione che comprende i sensori di parcheggio, ilclimatizzatore, ABS, servosterzo, barre portapacchi, specchietti retrovisori elettrici, 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega, vernice metallizzata e stereo CD.

Le due versioni della CityCross
DR CityCross è disponibile in due versioni, Luxury ed Executive, ed è inoltre disponibile  con alimentazione bifuel, sia benzina e metano che benzina e GPL. Che sia GPL o metano, l’ingombro del serbatoio bifuel risulta comunque estremamente ridotto, grazie al vano di carico considerevole. Il serbatoio GPL può contenere fino a 50 litri, mentre la versione a metano può vantare un sistema di alimentazione innovativo, composto da due leggere bombole in fibra, che complessivamente hanno una capacità di 92 litri. La versione Luxury costa 9.980 euro mentre la Executive viene 1.000 euro in più, ovvero 10.980€.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE