Bentely Mulsanne Le Mans Edition a Pebble Beach 2013

Bentley Mulsanne a Pebble Beach 2013
La Nuova Bentley Mulsanne in edizione limitata Le Mans debutta in anteprima assoluta al famoso concorso d’eleganza di Pebble Beach 2013 che si tiene domenica 18 agosto nella famosa località della California. La Bentley Mulsanne Le Mans Edition verrà presentata al fianco di molti altri modelli della gamma Bentley tra cui la Bentley Continental GT Speed, della GT3 e a numerose auto storiche del marchio di lusso che verranno vendute all’asta durante il week end.

 

Edizione limitata per i 90 anni della 24 ore di e Mans
Dopo la conferma che Bentley pianificava una nuova Limited Edition per la propria Mulsanne dedicata ai 90 anni di storia della famosa competizione di endurance, ora arrivano i primi dettagli sulle sue caratteristiche e i primi rendering che di certo non rendono giustizia alla versione finale, per la quale dovremo attendere aggiornamenti dalla California.

 

Caratteristiche
Le modifiche apportate a questa versione speciale prevedono sospensioni modificate di tipo sportivo, un nuovo sistema di scarico a 4 terminali e speciali cerchi in lega a 5 razze. Gli interni prevedono cambiamenti meno drastici con sedili rivestiti in pelle di alta gamma con motivo a diamante e pedaliera in lega.

 

TUTTO SU Bentley Mulsane
Articoli più letti
RUOTE IN RETE