Mazda3 in promozione a 16.500 euro anche senza rottamazione

In attesa della terza serie, in arrivo in autunno, la Mazda3 si offre sul mercato a prezzi scontati. Fino al 31 agosto, infatti, è possibile acquistare la media compatta giapponese con un notevole risparmio rispetto a quanto indicato dal listino, anche senza permuta o rottamazione. Tra le rivali ci sono la Volkswagen Golf, l’Opel Astra e la Ford Focus.

 

La promozione di Mazda3
L’offerta riguarda il modello Mazda3 diesel 1.6 MZ-CD da 116 CV con allestimento Active e carrozzeria a cinque porte, in promozione a 16.500 euro anziché 21.300 euro. Di serie, gli alzacristalli elettrici anteriori con sistema “one-touch” sul lato guida, gli alzacristalli elettrici posteriori, l’antifurto immobilizzatore, i cerchi in lega da 16 pollici, il climatizzatore automatico bi-zona, il controllo elettronico della stabilità e della trazione, il sistema di assistenza alla frenata, il ripartitore di frenata, il sistema di accensione automatica delle quattro frecce nelle frenate d’emergenza, i fendinebbia, il MID (Multi Information display) con comandi al volante, la radio con comandi al volante, lo specchietto retrovisore interno fotocromatico, gli specchietti retrovisori esterni e le maniglie esterne in tinta carrozzeria, gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili, riscaldabili e regolabili elettricamente, il sedile di guida regolabile in altezza, il servosterzo elettroidraulico e il volante multifunzione rivestito in pelle. Inclusa nel prezzo pure la garanzia di tre anni o fino a 100.000 chilometri.

 

Prestazioni e consumi
Il quattro cilindri diesel della Mazda3 da 1.6 litri, sovralimentato e abbinato a un cambio manuale a sei rapporti, è capace di raggiungere una velocità massima di 186 km/h, con una coppia di 270 Nm a 1.250 giri/minuto e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 12 secondi. Ogni 100 chilometri la Mazda3 1.6 MZ-CD consuma 4,3 litri di gasolio nel ciclo combinato, 3,8 litri in autostrada e 5,2 litri in città. Le emissioni sono pari a 115 g/km di CO2.

 

Il listino prezzi di Mazda3 parte da 17.400 euro.

TUTTO SU Mazda Mazda3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE