car2go record a Milano: 50.000 iscritti e 100.000 noleggi

Il servizio car2go è riuscito, in soli due mesi o poco più, ad entrare nel cuore dei milanesi che con numeri da record ne hanno decretato l’assoluto successo. Sono infatti oltre 50.000 i fan, cittadini che hanno scelto car2go come alternativa alla mobilità urbana.

 

In media 700 iscrizioni al giorno, grazie alla semplicità di utilizzo e l’estrema flessibilità dell’inedio servizio di car sharing firmato Daimler ed Europcar. E per soddisfare la crescente richiesta, la flotta di Milano ha aumentato le sue unità arrivando a 600 smart fortwo, 150 unità in più che si vanno ad aggiungere alle vetture già disponibili.

 

Oltre 100.000 noleggi che testimoniano come siano stati apprezzati fin da subito i valori di car2go: semplicità, praticità ed eco-friendly. Le vetture possono essere, infatti, utilizzate per il periodo necessario e lasciate in ogni parcheggio pubblico all’interno dell’area coperta dal servizio, senza restrizioni in termini di tempo e senza richiedere il versamento di canoni mensili o annuali.

 

Gli utenti registrati pagano solo in caso di effettivo noleggio con un prezzo al minuto “all inclusive” (tasse, assicurazione, carburante, costi di parcheggio e la congestion charge legata alla cosiddetta Area C).

TUTTO SU Smart Fortwo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE