Suzuki Splash in promozione a 9.300 euro a novembre

Proseguono senza sosta gli sconti che le Case auto applicano ai modelli in gamma, come dimostra anche la piccola Suzuki Splash oggetto di quest’offerta. La Splash in versione 1.0 GL viene offerta fino al giorno 30 novembre al prezzo promozionale di 9.300 euro (IVA inclusa, IPT e vernice metallizzata escluse). Il vantaggio rispetto al normale costo di listino di 12.100 euro è pari a quasi 3.000 euro e tale offerta è valida anche per quei clienti che non abbiano una vettura usata in permuta o da rottamare.

Incluso nella promozione della Suzuki Splash vi è anche il programma 3PLUS, ovvero l’aggiunta di ben 3 anni di garanzia (o in alternativa 100.000 chilometri), 3 anni di assistenza stradale e 3 anni di controlli gratuiti. Per i neopatentati c’è poi in omaggio il corso di guida sicura Suzuki&Safe, un pacchetto che comprende un corso in pista con piloti professionisti della durata di 2 giorni, vitto ed alloggio compresi. Questo corso si tiene presso MotorOasi Piemonte a Susa (TO). L’unico costo sostenuto dal cliente è il trasferimento per raggiungere la pista.

La Splash oggetto dell’offerta è dotata dell’allestimento GL che comprende: radio con lettore CD/Mp3 e comandi al volante, sedili posteriori ribaltabili separatamente, volante in pelle e specchietti esterni in tinta regolabili elettricamente e riscaldati. Il motore che spinge la Suzuki Splash è il 1.0 benzina da 68 CV e 90 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione manuale a 5 rapporti. La velocità di punta è di 160 km/h mentre il consumo medio di carburante nel ciclo misto è pari a 4,7 litri.

TUTTO SU Suzuki Splash
Articoli più letti
RUOTE IN RETE