Hyundai Genesis foto spia senza veli

Sempre sul pezzo, il nostro fotografo spia non si è lasciato sfuggire l’occasione di immortalare senza veli la Hyundai Genesis, in odore di presentazione ufficiale europea a fine mese. In attesa del debutto ufficiale, la Casa coreana in questi giorni sta girando alcuni video che vedono l’ammiraglia asiatica assoluta protagonista. Il modello che vediamo sorpreso in queste immagini è di colore grigio e presenta le lettere G380 HTRAC sulla parte posteriore.

La Hyundai Genesis era già stata immortalata quest’estate nella zona della Valle della Morte (California, USA), ma allora era ricoperta da pesanti camuffature. Questa volta invece, proprio per girare il video, l’ammiraglia si va apprezzare nelle sue forme definitive, pronta a dare battaglia alle rivali tedesche.

Le avversarie principali sono infatti la Mercedes Classe S, l’Audi A8 presentata proprio di recente a Milanello presso il Centro Sportivo dove si allena l’A.C. Milan, e la BMW Serie 7. Il video riguardante la Hyundai Genesis è stato girato nei pressi del Nurburgring, con i tecnici impegnati sia in pista che all’esterno del circuito.

TUTTO SU Hyundai Genesis
Articoli più letti
RUOTE IN RETE