Fiat Panda 4×4 Antartica spot tv tra i ghiacci

Fiat Panda 4×4 Antartica in mezzo ai pinguini in un nuovo spot
Il nuovo  spot dedicato alla Fiat Panda 4×4 Antartica è on air nelle principali tv italiane ed europee. Come noto, questa Limited Edition celebra i 30 anni del modello venduto in più di 500.000 unità. Declinata su TV, stampa, affissione e web, la campagna realizzata dall’agenzia Leo Burnett è in perfetta sintonia con il concept creativo ‘Esageratamente Panda’ che da sempre contraddistingue la comunicazione del modello Fiat. In particolare, l’originale serie speciale è protagonista di un divertente filmato insieme ai  ‘sovrani’ dell’Antartide: i pinguini. Ma a differenza di questi simpatici animali ai quali spesso capita di fare grandi scivoloni e buffe cadute, l’inarrestabile Panda 4×4 Antartica si trova completamente a proprio agio su neve e ghiaccio, dove mantiene trazione e motricità con grande disinvoltura.

La versione Antartica esalta le caratteristiche della Fiat Panda 4×4

Fiat Panda 4×4 è stata insignita del prestigioso titolo ‘SUV of the Year 2012’ dalla rivista inglese Top Gear. Ad iniziare dall’adozione del sistema di trasmissione “torque on demand” che entra in funzione automaticamente quando occorre, permettendo di superare con disinvoltura qualunque situazione. Inoltre, Panda 4×4 propone di serie il sistema ESC (Electronic Stability Control) completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential), un ulteriore ausilio alla guida e allo spunto in partenza su percorsi a scarsa aderenza. La piccola fuoristrada Fiat Panda 4×4 Antartica dispone di tutte quelle caratteristiche dinamiche e di comfort che le consentono di superare comodamente percorsi lunghi e impegnativi grazie soprattutto allo schema delle sospensioni rinnovate – a ruote indipendenti di tipo Mc Pherson per l’anteriore, a ruote interconnesse tramite ponte torcente al posteriore. Una dotazione da fuoristrada purosangue.

Fiat Panda 4×4 Antartica ha le “scarpe” giuste per ogni avventura

Fiat Panda 4×4 Antartica è un vero fuoristrada in miniatura, fino all’ultimo dettaglio tecnico. Monta pneumatici Snow Flake progettati per l’uso su ghiaccio e neve, ma anche su strada e sterrato. In questo modo la capacità di trazione su fondi a bassa aderenza è migliorata del 20% rispetto al modello precedente. Senza contare che questa massima flessibilità d’uso non incide sui consumi e sui costi di gestione in quanto, in puro stile ‘Simply More’, il cliente di Panda 4×4 Antartica non deve preoccuparsi di sostuire il treno di gomme ad ogni cambio di stagione. Nel dettaglio, le gomme della Panda 4×4 Antartica sono Pirelli Winte 175/65 R15 84T M+S. Grazie a queste “scarpe” la piccola Panda 4×4 è inarrestabile 12 mesi all’anno.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat Panda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE