Volvo V70 Polar in promozione al prezzo di 29.950 euro

Promozioni Volvo dicembre 2013
Volvo V70 Polar al prezzo di partenza di 29.950 euro, questa l’offerta con cui si apre il mese di dicembre per quanto riguarda le promozioni delle concessionarie auto. Fino a martedì 31 dicembre dunque la casa automobilistica svedese propone la propria station wagon con un risparmio per il cliente che raggiunge i 10.000 euro rispetto al tradizionale listino prezzi per questo modello.

 

L’allestimento Polar
Il prezzo della V70 Polar di listino è infatti 39.370 euro, giustificati dall’ampia dotazione di serie dell’allestimento che comprende anche importanti sistemi di sicurezza come il City Safety, in grado di evitare gli scontri a basse velocità. L’equipaggiamento di serie aumenta anche il comfort di guida con il sistema di assistenza alla partenza in salita Hill Assist, il clima automatico bi-zona, l’impianto audio CD/Mp3 con 6 altoparlanti e lo schermo a colori da 5 pollici. Gli interni e gli esterni sono sofisticati con il rivestimento dei sedili in tessuto T-Tech, il pomello del cambio in pelle e il volante a quattro razze. Tratti distintivi per Volvo V70 Polar sono i cerchi in lega da 17 pollici Oden e il badge Polar sul portellone posteriore.

 

Motore e consumi
Sotto al cofano di questa famigliare c’è il motore 1.6 diesel dalla potenza massima di 115 CV e coppia motrice di 270 Nm, abbinato alla trasmissione manuale a sei velocità. Con questi mezzi tecnici la Polar accelera da 0 a 100 km/h in 11.9 secondi fino a raggiungere la velocità massima di 190 km/h. Il consumo medio dichiarato è di soli 4,5 litri ogni 100 chilometri percorsi.

TUTTO SU Volvo V70
Articoli più letti
RUOTE IN RETE