Infiniti Q50 Eau Rouge prima foto ufficiale

Dopo aver rilasciato un’immagine teaser ed un video nelle scorse settimane, ora Infiniti diffonde la prima foto ufficiale dell’Infiniti Q50 Eau Rouge Concept, una vettura pronta a debuttare al Salone di Detroit 2014. La Infiniti Q50 Eau Rouge nasce sulla base della berlina Q50 che si trova già in commercio, ma rispetto a questa è caratterizzata da un design maggiormente sportivo che ne esalta l’anima grintosa.

Le tecniche utilizzate per realizzare la Q50 Eau Rouge derivano dalla Formula 1 ed in particolare dalla partnership con il team Red Bull Racing, che ormai da anni è la squadra da battere in F1. Completamente ridisegnati sono gli elementi aerodinamici, realizzati in fibra di carbonio. A parte il tetto e le portiere, tutti gli altri elementi esterni sono inediti e rendono la Infiniti Q50 Eau Rouge molto più larga e bassa della berlina da cui deriva.

I cerchi in lega hanno dimensioni di 21 pollici e sono caratterizzati da un’inedita finitura scura, mentre il diffusore posteriore integra il nuovo terminale di scarico a doppia uscita. Al momento Infiniti non ha rilasciato informazioni circa le caratteristiche tecniche del propulsore e delle sospensioni. Ulteriori anteprime verranno rilasciate nei giorni di avvicinamento al Salone di Detroit su http://unveil.infiniti.com.

TUTTO SU Infiniti Q50
Articoli più letti
RUOTE IN RETE