Nissan Juke ecco come sarà il nuovo facelift 2014

Nuova Nissan Juke 2014
Novità anche per Nissan Juke al Salone di Detroit 2014 dove la casa giapponese non espone direttamente un aggiornamento per il proprio crossover dal look sportivo, bensì una concept car che molto ci dice di come apparirà esteticamente il prossimo facelift atteso nel corso dell’anno.

 

La concept a cui si ispira
Il frontale molto sportivo che si apprezza sul prototipo stilistico Nissan Sport Sedan Concept è infatti l’evoluzione del concetto di design introdotto sulla nuova generazione del SUV Nissan Qashqai e di quello applicato all’ultima versione della compatta Nissan Micra. Trattandosi di una concept car gli elementi stilistici sono certamente estremizzati, ma è possibile farsi un’idea di come dovrebbe presentarsi la Juke dopo il restyling.

 

Solida e sportiva
In particolare i fari a forma di freccia e l’imponente struttura cromata presente nella mascherina frontale ben si adattano all’essenza della Nissan Juke, che ha conquistato i clienti grazie alla sua capacità di abbinare la guida rialzata propria di un SUV compatto al carattere sportivo assicurato dal profilo estetico da vera e propria coupé.

 

Il futuro Family Feeling
La Nissan Sport Sedan è in ordine di tempo il terzo prototipo presentato dal costruttore nipponico dopo il SUV Resonance e la compatta Friend-ME, e tutti e tre concorrono nel determinare quale sarà il design di tutte le vetture Nissan del prossimo futuro.

TUTTO SU Nissan Juke
Articoli più letti
RUOTE IN RETE