Nuova Hyundai Genesis

Ha debuttato a Detroit 2014, la nuova berlina a passo lungo Hyundai Genesis. Berlina premium verrà commercializzata nel corso del 2014 anche in Italia in una versione con motorizzazioni al top di gamma ed allestimento completo.

La nuova Genesis 2014 integra qualità e classe con soluzioni tecnologiche al vertice della categoria. Il design è armonioso e segue il linguaggio stilistico Hyundai della “Fluidic Sculpture”.  Le linee sono filanti, il passo è lungo e gli sbalzi ridotti. Anteriormente, è caratterizzata da una amplia griglia esagonale cromata, che cela alla vista il radiatore. Notevole anche la cura posta nei dettagli e nella scelta di materiali raffinati per gli interni, come per l’elegante tunnel centrale.

La tecnologia avanzata nella nuova Genesis
La nuova Hyundai Genesis dispone di un’ampia ed avanzata tecnologia. Oltre ad una nuova struttura in acciaio ad alta resistenza, su questa vettura debutta il sistema H-TRAC, che distribuisce la trazione sulle quattro ruote. l dispositivo lavora in sinergia con le sofisticate sospensioni multi-link per massimizzare le prestazioni dinamiche e la stabilità del veicolo. Un ulteriore ausilio proviene da una distribuzione dei pesi decisamente bilanciata (anteriore: posteriore 52:48).

L’avanzata tecnologia è stata adottata anche per la sicurezza e il comfort. Sulla nuova Genesis sono infatti presenti: il Blind Spot Detection (BSD – dispositivo di verifica dell’angolo cieco) integrato nell’Head-Up Display, il Lane Keeping Assist System (LKAS),l’Automatic Emergency Braking (AEB – sistema automatico di frenata d’emergenza), un sistema avanzato di Cruise Control (SCC – Advanced Smart) e un sensore di controllo del livello di CO2 nell’abitacolo (la prima vettura al mondo ad esserne dotata).

TUTTO SU Hyundai Genesis
Articoli più letti
RUOTE IN RETE