Lancia Ypsilon Chic Time prezzi da 10.900 euro

Lancia Chic Time
Torna anche con il nuovo anno la promozione Lancia sulla desiderata Ypsilon. Infatti anche per tutto il mese di gennaio 2014 si può approfittare della campagna “Lancia Chic Time” che prevede, nelle concessionarie del marchio aderenti all’iniziativa, fino a 2.700 euro di vantaggi sul prezzo di listino e un extra bonus fino a mille euro sulle vetture in pronta consegna.
 
Fino a 2.700 euro di vantaggi
Grazie a questa nuova operazione commerciale avviata da Lancia per il mese di gennaio è possibile acquistare la Lancia Ypsilon Elefantino a soli 10.900 euro, con un’ulteriore agevolazione sul prezzo in caso di acquisto di una vettura in stock al concessionario. Oltre a questo la promozione è particolarmente vantaggiosa anche per le versioni EcoChic GPL e metano.
 
Lancia Ypsilon Elefantino
Lancia reinterpreta nel 2013 uno dei modelli caratterizzanti della compatta Lancia Ypsilon negli anni novanta ovvero la versione Elefantino riproposta con un nuovo tocco glamour e particolarmente dedicata alla clientela femminile dell’auto che ricerca non solo qualità e prestazioni ma anche un certo stile estetico.
 
Design distintivo
Lancia Ypsilon Elefantino si distingue infatti per alcune novità estetiche che ne rendono il look più metropolitano grazie ai dettagli fluo e glossy black per la carrozzeria, disponibile in nuove e diverse tinte colore come il turchese. Inoltre vengono rinnovati gli interni, anche qui con uno stile particolarmente ispirato alla vita frizzante vita urbana. Ulteriore tratto distintivo è la possibilità di avere il portellone posteriore verniciato di nero lucido.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE