Jaguar F-Type Roadster nuove foto spia

Nell’europa del nord proseguono in questo periodo i test su strada che vedono impegnate quasi tutte le principali Case automobilistiche. Tra queste non poteva mancare Jaguar, che sta sottoponendo la F-Type Roadster a numerose prove di affidabilità. Le principali novità si concentrano sotto il cofano motore; infatti possiamo notare gli scarichi a quattro uscite tipici delle versioni V8.

Appare evidente inoltre il rigonfiamento nella zona centrale del cofano, che potrebbe voler indicare l’adozione di un propulsore diverso rispetto a quelli utilizzati al momento dalle Jaguar F-Type in commercio. Si fanno dunque strada due ipotesi: la prima riguarda un’unità entry level quattro cilindri turbocompressa, mentre la seconda potrebbe essere l’adozione anche da parte della Roadster del 5.0 litri da 550 cavalli che equipaggia la Coupè R.

Rispetto alle foto spia che vi abbiamo proposto a novembre, il cofano motore appare identico ma gli scarichi differiscono, dato che alcuni mesi fa era presente uno scarico doppio centrale, comune ai modelli con propulsore V6.

TUTTO SU Jaguar
Articoli più letti
RUOTE IN RETE