Jeep B-suv nuove immagini spia con più dettagli

A poche ore dalle prime foto spia, arrivano nuove immagini che ritraggono la Jeep B-suv, ancora pesantemente camuffata ma in grado di fornirci indizi preziosi sul modello di serie. In attesa del debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2014 di quello che Sergio Marchionne ha negato si possa chiamare Jeep Jeepster, il B-suv scende in strada per gli ultimi test di affidabilità.

La Jeep B-suv è ancora camuffata in maniera pesante ma l’esemplare protagonista di questa gallery fotografica è diverso da quello sorpreso ieri. Grazie anche ad un semaforo rosso, il nostro fotografo ha potuto scattare foto più ravvicinate, dalle quali emergono in particolare due dettagli interessanti.

Innanzitutto l’immagine degli interni, nella quale possiamo ammirare l’aspetto definitivo del volante. Ma anche quella che ritrae il sottoscocca, dove è possibile notare che il differenziale non è presente, così come l’albero di trasmissione. Questo prototipo sembrerebbe dunque essere un’auto a trazione anteriore, facendo pensare che non solo la Fiat 500X, ma anche la Jeep possa essere offerta in versione a due ruote motrici.

TUTTO SU Jeep
Articoli più letti
RUOTE IN RETE