Land Rover Freelander nuove foto spia

Il look della Range Rover Freelander sorpresa nell’Europa del nord dal nostro fotografo spia riprende senza ombra di dubbio la Range Rover Evoque. Proprio la Evoque e l’enorme successo che questo modello ha ottenuto hanno segnato una svolta nella storia di Land Rover, divenendo un punto di riferimento anche per le sorelle maggiori Range Rover e Range Rover Sport.

Ora nei pressi del Circolo Polare Artico anche la Range Rover Freelander prosegue nei test di affidabilità e si prepara con aggiornamenti estetici che precedono il debutto della nuova generazione. Le ultime immagini risalivano ad ottobre ed erano state scattate nel Regno Unito ma ora, in Lapponia, i muletti utilizzati per i test ci forniscono qualche dettaglio in più. Le camuffature del posteriore sono più esigue e ci permettono di intuire le forme dei gruppi ottici, con elementi di forma circolare.

La futura Range Rover Freelander farà il suo debutto nel corso del 2015 ed avrà dimensioni maggiori rispetto all’attuale generazione. Oltre al look, che richiama l’Evoque, anche la gamma motori dovrebbe essere presa in prestito dall’acclamata crossover.

TUTTO SU Land Rover Freelander
Articoli più letti
RUOTE IN RETE