Hyundai ix25 prime foto spia

Come tutte le altre Case automobilistiche, anche Hyundai è impegnata nel nord dell’Europa nei consueti test invernali. Nei pressi del Circolo Polare Artico il nostro fotografo spia ha sorpreso un muletto di Hyundai ix25, crossover compatta sorella minore della Hyundai ix35. La Hyundai ix25 andrà ad inserirsi in uno dei segmenti più competitivi (e remunerativi) del mercato.

La seconda generaizone di Hyundai i20 è in arrivo nella seconda parte del 2014 e con essa saranno dunque disponibili una inedita piattaforma ed una gamma di motori sovralimentati di piccola cilindrata. Questi propulsori sarebbero estremamente adatti per spingere un modello di B-suv urbano come la Hyundai ix25.

Dalle foto spia notiamo che il design del muletto di ix25 è piuttosto squadrato e massiccio, specialmente nella zona in corrispondenza del montante posteriore. La linea di cintura è piuttosto alta mentre i gruppi ottici posteriori sono disposti orizzontalmente. Gli stessi elementi dovrebbero ritrovarsi anche sulla futura i20.

TUTTO SU Hyundai ix25
Articoli più letti
RUOTE IN RETE