Chevrolet Spark prime foto spia

Dal nord della Scandinavia il nostro reporter spia ci invia le prime foto che hanno per protagonista la nuova generazione di Chevrolet Spark. Alcuni muletti della segmento A Chevrolet sono infatti impegnati nei consueti test dinamici invernali, che di solito si svolgono sulle nevi del nord Europa. La piccola e rinnovata Chevrolet Spark è attesa al debutto sul mercato nel 2015.

I muletti di Chevrolet Spark che vedete nelle immagini sono ancora camuffati in maniera pesante e si differenziano tra loro nel frontale. Le linee sembrano meno complesse e ricercate rispetto alla versione attuale, con gruppi ottici anteriori di dimensioni decisamente inferiori ed un taglio delle superfici vetrate molto più classico e pulito.

Osservando le immagini notiamo subito che la soluzione della maniglia posteriore verticale è stata abbandonata, mentre le dimensioni e gli sbalzi sembrano del tutto simili alla versione attuale. Riguardo la piattaforma e la gamma dei propulsori non si hanno invece informazioni.

TUTTO SU Chevrolet Spark
Articoli più letti
RUOTE IN RETE