Lancia Ypsilon HF rendering

Dopo i fasti nel mondo del rally negli anni ’80 e ’90, per Lancia il periodo attuale non è dei migliori, stando anche alle dichiarazioni di Sergio Marchionne che non lascia grandi speranze per il futuro del brand. tuttavia gli appassionati di Lancia non smettono di sognare e dato che sognare non costa nulla, si aggrappano alle proposte di designer indipendenti. Uno di questi, Khalil B., propone un rendering della Lancia Ypsilon HF.

Questa variante sportiva della Lancia Ypsilon 5 porte è caratterizzata da un assetto ribassato, prese d’aria più ampie, le classiche minigonne, cerchi OZ di colore bianco e finiture nere con accenti rossi. Nella parte posteriore invece troviamo un ampio diffusore, uno spoiler sul tetto e un terminale di scarico doppio. Mistero sulla motorizzazione ma tra i propulsori del Gruppo FCA non ci sarebbero problemi nel trovarne uno adatto allo scopo.

La memoria va ovviamente alle vetture che hanno fatto la storia di Lancia nei rally, come la Delta, la Stratos e la Fulvia coupè. La speranza di tutti i lancisti è che questa versione pepata veda presto la luce!

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE