Opel Corsa nuove foto spia dei test

Tempo di test in casa Opel, con il nostro fotografo che è riuscito a sorprendere nel nord della Scandinavia un esemplare di Opel Corsa. Il muletto che vediamo nelle immagini è un esemplare cinque porte che presenta sostanzialmente le medesime camuffature che avevamo notato in occasione degli avvistamenti dei mesi scorsi.

Le modifiche apportate alla nuova Opel Corsa si concentrano sulla mascherina, sui paraurti e sui gruppi ottici, elementi che una volta rivisti faranno avvicinare la Corsa ai modelli più recenti di Casa Opel. Il taglio della mascherina anteriore ribassata con logo centrale ricorda la soluzione presentata di recente sulla Opel Adam e va a stravolgere lo stile della Corsa.

Le foto spia dei mesi scorsi sembrano inoltre suggerire che anche gli interni assomiglieranno moltissimo a quelli della Opel Adam. Per quanto concerne invece il fronte meccanico, c’è da aspettarsi che vengano adottati i motori di piccola cilindrata del gruppo GM. Il debutto della nuova Opel Corsa potrebbe avvenire al Salone di Parigi 2014, ma manca ancora l’ufficialità.

TUTTO SU Opel Corsa
Articoli più letti
RUOTE IN RETE