Lancia Delta HF Integrale Evo 5: in vendita uno dei pochi esemplari prodotti

E’ l’esemplare numero 83 e ha percorso appena 31.500km, questa Lancia Delta Integrale Evoluzione Martini 5 è stata messa in vendita in Norvegia a circa 52.600 euro.

Di questa edizione speciale ne vennero prodotti solo 400 esemplari ed era un omaggio per festeggiare il quinto titolo consecutivo vinto nel campionato WRC, nel 1991, da Juha Kankkunen con la sua Lancia Delta Integrale 16V.

La Lancia Delta Evo in questine si trova in Norvegia, è la vettura numero 83 e ha percorso poco più di 31mila km. Come tutte le Evo monta un motore 2.000 16V e presenta una livrea Martini Racing sulle fiancata. Le prese d’aria come lo spoiler sono neri mentre i cerchi in lega sono bianchi da 15”.

Gli interni sono caratterizzati da sedili Recaro in rivestimenti interni esclusivi nera con cinture di sicurezza rosse e una targhetta argento nella plancia riporta poi il numero di serie. Di serie è dotata di ABS, climatizzatore manuale, autoradio Clarion CRX 111 R con controllo per caricatore CD e 2 casse, vetri elettrici e chiusure centralizzate. Adesso in vendita a circa 52.600 euro.

TUTTO SU Lancia Delta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE