Lamborghini Aventador incidente a Londra con una Mazda2

Può succedere che in una città come Londra, dove girano molte supercar, si riescano a vedere incidenti nei quali rimangono coinvolte. E questo è quanto è successo allo spotter inglese Shmee150 che è riuscito a filmare una Lamborghini nel momento in cui veniva colpita da un’auto che non aveva rispettato uno stop.

Il tutto accade a Sloane Street, Knightsbridge, dove una Lamborghini Aventador nera stava marciando a velocità moderata nella propria corsia di marcia quando una Mazda2 si è immessa sulla strada senza rispettare lo stop. L’impatto è stato inevitabile, con la dodici cilindri che si è alzata da terra ed è andata a sbattere contro alcune auto parcheggiate, danneggiando anche una BMW Serie 3.

Fortunatamente nell’incidente nessuno è rimasto ferito. Meno fortunata è stata però la Lamborghini che ha subito danni in entrambi i lati con rotture ben visibili e danni alla sospensioni anteriore destra, come anche la Mazda2, che ha riscontrato la rottura del paraurti e del passaruota anteriore, lo scoppio di una gomma ed il possibile danneggiamento di una sospensione.

Ecco quindi il video dell’incidente

 

TUTTO SU Lamborghini Aventador
Articoli più letti
RUOTE IN RETE