Opel Astra Copacabana per i veri appassionati di calcio

Per celebrare i Mondiali di Calcio 2014 in Brasile Opel presenta una versione speciale, la Opel Astra Copacabana un’edizione speciale per i veri appassionati di questo sport.

A livello estetico presenta una particolare verniciatura grigia con particolari a contrasto verdi, come il tetto, l’alettone e le calotte degli specchietti, con la presenza di un adesivo che copre tutta la fiancata, riportando il logo Copacabana. Nel posteriore compare la bandiera brasiliana, ripresa anche sul tetto.

Le modifiche più significative avvengono però all’interno. Per quanto rigurada i sedili, questi sono ricoperti da un vero manto erboso dello stadio Maracana e per sentirti fino in fondo a Rio de Janeiro, Opel ha sostituito i tappetini con la sabbia delle spiagge brasiliane, con tanto di conchiglie. Ulteriore chicca un dispenser di Caipirinha integrato nel tetto con tanto di distributore di cubetti di ghiaccio all’interno del vano portaoggetti.
 
Per quanto rigurada la tecnologia l’Opel Astra Copacabana prevede un nuovo clacson che suona la Samba o in alternativa c’è la possibilità di cambiarlo con il suono delle famose Vuvuzela. Per quanto riguarda l’infotainment, questo è esclusivo dell’allestimento, si può infatti vedere nello schermo posto in mezzo alla plancia le partite dei Mondiali e per gli appassionati dei videogame, i clienti potranno giocare a calcio tramite un apposito controller.

La Opel Astra Copacabana sarà disponibile solo per un giorno: il 1° Aprile. Un bello scherzo marchiato Opel!!

 

TUTTO SU Opel Corsa
Articoli più letti
RUOTE IN RETE