La Porsche Cayenne che si sente una Ferrari

Se la Ferrari non ha in progetto di creare un Suv ci pensano gli altri a trovare una soluzione il più possibile vicina ad un Suv della casa di Maranello, come quello in vendita su eBay UK. Il proprietario inglese di una Porsche Cayenne infatti, forse amante più del cavallino che del marchio della casa di Zuffenhausen, ha pensato di crerare il proprio suv Ferrari rielaborando la vettura e inserendo lo stemma della Casa di Maranello in varie parti di essa.

 

Il Porsche Cayenne S inoltre è alimentato da un motore V8 da 4,5 litri da 370 CV che è stato poi convertito a GPL, rendono questo suv oltre ad essere il primo Ferrari anche il primo Ferrari a GPL . Sicuramente il kit tuning e il colore della livera “Mars Red” hanno aiutato nell’impresa ma speriamo rimanga solo un pezzo unico e che non diventi una tendenza.

 

Il “Ferrari Cayenne ” è stato messo in vendita su eBay UK a £ 19.999 (circa € 24.208 ) e poi spostato, per diverse ragioni in un profilo privato, è il proprietario dell’annuncio assicura che è un’elaborazione unica e che attirerà l’attenzione di tutti.

TUTTO SU Porsche Cayenne
Articoli più letti
RUOTE IN RETE