Incentivi auto 2013 Renault, fino a 5.000 euro per la nuova Renault Clio GPL, Dacia Sandero e Renault Twizy

Incentivi auto Renault dal 14 marzo 2013
Dal 14 marzo sono disponibili gli incentivi auto 2013 Renault. Per le vetture a metano, GPL ed elettriche di Casa Renault gli eco incentivi partono da 2.000 fino a 5.000 euro, come per la nuova Renault Clio GPL disponibile a partire da 9.390 euro o Dacia Sandero a 5.350 euro.

Incentivi auto GPL Renault Clio GPL e Dacia Sandero

A beneficiare degli incentivi statali 2013 sono le versioni GPL di Renault come Renault Clio e la nuova Dacia Sandero. Grazie ad emissioni in entrambi i casi inferiori a 120 g/km la nuova Renault Clio GPL, veicolo emblema del rinnovamento del design della Marca, riferimento di stile seducente e moderna tecnologia, nella sua versione 1.2 75 cv GPL, è disponibile a partire da 9.390 euro.
Con gli eco-incentivi, prezzo esclusivo anche per la nuova Dacia Sandero, che nella sua versione 1.2 75 cv GPL sarà disponibile a partire da 5.350 euro, berlina confortevole ed affidabile, recentemente rinnovata nel design e nei contenuti prodotto, Dacia Sandero si conferma un simbolo di convenienza e scelta d’acquisto intelligente.

Incentivi auto 2013 elettrica Renault
Leader del mercato dei veicoli a zero emissioni, la gamma Renault Z.E., gamma completa di veicoli 100% elettrici tecnologicamente innovativi ed adatti a tutte le esigenze di mobilità privata e professionale, prevede incentivi statali con un bonus di pari importo, che li renderà accessibili ad un prezzo esclusivo. Come Renault Twizy, piccolo veicolo urbano dal design innovativo e pratica soluzione di mobilità urbana, disponibile al prezzo di 5.650 euro; Renault Zoe, berlina compatta concentrato delle più avanzate tecnologie (come la ricarica rapida in soli 30 minuti e il tablet touch screen multimediale R-Link) a partire da 17.350 euro; Renault Fluence Z.E., berlina grande per una mobilità a zero emissioni nel massimo comfort, disponibile a partire da 22.850 euro ed infine Kangoo Z.E. veciolo commerciale per un trasporto merci ecologico, disponibile a partire da 16.050 euro.

 

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Renault
Articoli più letti
RUOTE IN RETE