Formula1 umbrella girls

Le ragezze e le umbrella girls della Formula1
Perché si sa che i motori si fanno sempre accompagnare dalla presenza femminile delle “ombrelline”. Belle ragazze, sorrisi solari e sguardi maliziosi in abiti disinvolti. Così abbiamo pensato apposta per voi di raccogliere alcune immagini delle ragazze presenti ai gran premi delle passate edizioni.
Si sa che in un circuito ci sono molte curve ma, a volte, si fa davvero fatica a capire a quale curva si fa riferimento.
Intanto, team e piloti del mondiale di Formula1 2012 si stanno preparando per affrontare la nuova stagione. Il calendario 2012 di F1 ha fissato l’inizio del campionato del mondo per l’8 aprile con il GP di Australia dove ricomincia la rincorsa al titolo, vinto nelle ultime due edizioni dalla Red Bull del giovanissimo pilota tedesco Sebastian Vettel.
Ma ad attirare l’attenzione dei fans non è solo la sfida tra il bicampione del mondo ed i suoi rivali, cioè il compagno di team Mark Webber, le due McLaren MP4-27 di Jenson Button e Lewis Hamilton e le due Ferrari F2012 di Fernando Alonso e Felipe Massa.

Test Formula1 ufficiali pre stagione
Nel frattempo proseguono i test ufficiali nel circuito catalano del Montmelò nei pressi di Barcellona. Oggi la giornata conclusiva della seconda sessione, dopo la prima svolta a Jerez de la Frontera dove la Ferrari di Fernando Alonso ha chiuso con il miglior tempo.
A Barcellona invece la Scuderia Ferrari sembra avere qualche problema ed accusa ritardi pesanti mentre al comando si avvicendano le sorprendenti Force India e Williams.
Attardate di oltre un secondo anche la RedBull (ieri Webber ha fatto lo stesso tempo di Massa chiudendo al sesto posto) e le McLaren.
Ma potrebbero essere strategie diverse. In questa fase infatti si stanno ancora raccogliendo dati ed informazioni sul comportamento delle monoposto e sui consumi dei nuovi pneumatici Pirelli P Zero, fondamentali per determinare le strategie delle scuderie.
Prossima sessione di test sempre a Barcellona, dall’1 al 4 marzo, mentre Ferrari e Red Bull hanno posticipato di un giorno (quindi 2 e 5 marzo) per motivi logistici.

Immagini via GettyImages

TAGS:

Sponsor

CUPRA Formentor e-HYBRID
CUPRA Formentor e-HYBRID
OFFERTA Scoprila nella nuova versione Impulse

Sponsor

CUPRA Formentor e-HYBRID
CUPRA Formentor e-HYBRID
OFFERTA Scoprila nella nuova versione Impulse
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE