Mercedes Classe X, il pick-up debutta nel videogioco The Crew 2

Primo pick-up della Casa della Stella a Tre Punte, Mercedes Classe X ha debuttato in Sudafrica lo scorso anno e ora, a distanza di così breve tempo, fa già la sua prima apparizione in un videogame. La Mercedes Classe X è infatti presente nel videogioco The Crew 2, in arrivo su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC.

Rispetto alla versione stradale, quella che anche noi di Infomotori.com avevamo provato ad Amatrice, la variante per il videogame è stata rivista appositamente per questo divertente gioco di simulazione di guida. La carreggiata è più ampia, gli pneumatici sono di dimensioni maggiori e frontalmente troviamo un parabufali decisamente imponente. Per poter competere nel gioco, anche il motore è stato rivisto in maniera sostanziale.

Sul mercato italiano, invece, la Mercedes Classe X è commercializzata in versioni che vedono la presenza di tre diversi motori: Il Diesel da 165 e 190 cavalli o in alternativa il benzina da 165 CV. La trasmissione può essere manuale a sei marce o automatica a 7 rapporti, mentre i prezzi di listino partono da 36.978 euro. Una copia di The Crew 2, invece, costa sui 60€, a seconda della versione e della piattaforma.

TAGS:

Sponsor

Ibiza Black Edition
Ibiza Black Edition
OFFERTA Scoprila con gli Incentivi Statali.

Sponsor

Ibiza Black Edition
Ibiza Black Edition
OFFERTA Scoprila con gli Incentivi Statali.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan X-Trail
Nissan X-Trail
OFFERTA Scopri l’offerta con finanziamento su Nissan X-Trail.
TUTTO SU Mercedes Classe X
Articoli più letti
RUOTE IN RETE