BMW Serie 3 Touring spiata al Nürburgring per la prima volta

BMW Serie 3 Touring foto spia
La nuova generazione della BMW Serie 3 Touring si sta sviluppando giorno dopo giorno. Infatti alle foto che la riprendevano a percorrere placida le strade attorno al quartier generale dei tre pistoni a Monaco di Baviera, seguono questi nuovi scatti del nostro cacciatore di tester. Mentre la presentazione della sesta generazione della berlina è programmata per l’autunno 2011.
Un prototipo della Serie 3 in versione station wagon infatti è stata sorpresa a girare lungo il percorso del Nürburgring, dove ha messo a dura prova la sua componentistica per dei collaudi di affidabilità.

BMW Serie 3 Touring facelift
Il suo debutto non è prossimo ma, per contrastare la concorrenza della Mercedes Serie C, i tecnici del doppio rene stanno preparando una adeguata risposta.
Il muletto fotografato porta ancora pesanti coperture all’anteriore, ai lati così come al posteriore. Immaginiamo lo stesso gruppo ottico della versione berlina, anche lei in fase di sviluppo e spiate in questo video spia girato al Nürburgring.
Gli allestimenti dovrebbero essere sempre quattro (Eletta, Attiva, Futura e Msport), con ampia scelta di motorizzazioni tra potenti propulsori turbo a iniezione diretta sia benzina che diesel e dulcis in fundo la possibilità di ordinare alcune motorizzazioni abbinate alla raffinata trazione integrale X-Drive, oggetto di evoluzione continua da parte dei tecnici BMW.

TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE