Fiat Ellezero spiata la monovolume compatta in arrivo al Salone di Ginevra

Prime immagini spia per la Fiat Ellezero
il nostro abilissimo fotografo spia ci invia in anteprima alcune preziose immagini della nuova monovolume compatta di casa torinese, la Fiat Ellezero, un MVP ormai prossimo al debutto ufficiale, che si terrà a marzo al Salone dell’Auto di Ginevra. Come possiamo vedere dalle foto spia, la Ellezero è impegnata nell’estremo nord europeo per i consueti test invernali, prove molto efficaci per testarne la solidità non solo meccanica ma complessiva, specie a temperature così rigide.

Ellezero prodotta nello stabilimento di Kragujevac in Serbia
La Ellezero potrebbe addirittura arrivare in commercio già entro fine anno, magari dopo il Salone di Parigi che si tiene in autunno. Di sicuro la nuova MVP di casa Fiat vuole andare a fare concorrenza a Ford C-Max, Opel Zafira e Volkswagen Touran è attorniata da un’aura di mistero e potrebbe essere una delle vere e proprie regine del salone ginevrino.

Ellezero macchina più adatta della 500 per il mercato americano?
E’ poi più che probabile che a cavallo tra il 2012 ed il 2013 la Fiat Ellezero sbarchi anche negli Stati Uniti, essendo una vettura probabilmente più adatta al mercato americano di quanto non lo sia la Fiat 500, rea di non avere riscosso il giusto successo e di avere venduto poco più della metà dei modelli inizialmente previsti per il 2011 (26mila contro i 50mila stimati).

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€
ARTICOLI CORRELATI
TUTTO SU Fiat 500L
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor
RUOTE IN RETE