Ferrari 458 Italia di Lapo Elkann in versione mimetica

L’estate scorsa Lapo Elkann era balzato agli onori della cronaca per aver parcheggiato in maniera piuttosto impropria la sua Jeep, sostando prima in una zona con strisce gialle e poi in una zona di passaggio tram a Milano.

Ora l’eccentrico Lapo ci ricasca, e se è vero che in questa occasione non ha parcheggiato in zone vietate ai comuni cittadini, è altresì inconfutabile che la sua Ferrari 458 Italia non passa certo inosservata, grazie ad una livrea mimetica esattamente identica a quella della Jeep. Lapo (definito “uomo più elegante del mondo” qualche tempo fa da un’importante rivista americana) ancora al centro dell’attenzione quindi, lui che tanto ama percorrere vie innovative sia nel campo della moda che dell’automotive.

Certamente questa 458 Italia susciterà opinioni contrastanti. Da un lato chi si scaglierà contro questa livrea per un certo verso sacrilega nei confronti della tradizione Ferrari, dall’altro chi invece apprezzerà l’originalità del rampollo di casa Fiat. Una cosa è certa: se l’obiettivo di Lapo era quello di far parlare di sé, allora non v’è dubbio che l’operazione sia riuscita.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€
TUTTO SU Ferrari 458
Articoli più letti