I rendering digitali che abbiamo avuto modo di apprezzare in questi mesi sono di qualità sempre più elevata e spesso forniscono spunti interessanti anche per le case automobilistiche stesse che prendono in prestito qualche idea o anche solo qualche piccolo dettaglio dai talentuosi designer indipendenti. Uno di questi, tale David Williams da Sydney, Australia, ci propone quest’oggi il suo ultimo progetto, una Ferrari 365 Turin dall’aspetto sportivo ed aggressivo.
Il signor Williams non offre una descrizione esaustiva inerente la Ferrari 365 Turin, per cui non possiamo essere certi della meccanica della vettura, anche se la parte frontale della vettura farebbe pensare che non si tratti di una vettura con motore montato anteriormente, ma al tempo stesso la mancanza di prese d’aria ed appendici tenderebbe ad escludere un propulsore montato in posizione centrale, che non potrebbe così raffreddarsi.
Potrebbe dunque trattarsi di una proposta di un modello totalmente elettrico, una supercar innovativa almeno per la casa di Maranello, se mai ovviamente si decidesse di prendere in seria considerazione il progetto. Resta comunque una proposta molto valida questa del designer australiano, ed anzi ci auguriamo nelle prossime settimane di essere testimoni di nuove creazioni, soprattutto se queste ultime hanno per protagoniste vetture con il simbolo del Cavallino Rampante.