Dal 25 al 27 gennaio 2013 torna il Roma Tuning Show, Salone dell’auto speciale e sportiva in programma in Fiera che conterà non solo su esibizioni di drifting con i migliori piloti al mondo ma anche competizioni di rally nel circuito interno. Oltre a questi spettacoli, ci saranno anche emozionanti spettacoli live di auto con lo Stuntman Show del Folco Team, prima scuola di formazione stuntman in Italia, che mette a disposizione i suoi stuntman con ben tre spettacoli al giorno per tutto l’arco della manifestazione.
Gli stuntman del Folco Team sono già conosciuti in tutta Italia per le eccezionali evoluzioni tenute anche in altre manifestazioni, che si preannunciano altrettanto incredibili durante i tre giorni del Roma Tuning Show. Performance d’alta scuola che terranno il pubblico con il fiato sospeso quindi, sia a due che a quattro ruote. Al Roma Tuning Show sarà presente anche Patrik Folco, detentore del Guinness World Record 2012 di parcheggio acrobatico in parallelo.
La professione dello stuntman è al giorno d’oggi assai importante sia per il Cinema che per le Fiction e la Televisione, dove la ricerca dell’effetto speciale è costante e tesa sempre più alla perfezione, nel tentativo di rendere le scene girate pressochè identiche alla verità. Per ulteriori informazioni non resta che visitare il sito internet ufficiale www.romatuningshow.com, dove si può venire a conoscenza di tutte le promozioni riservate ai visitatori e degli orari della biglietteria. Il costo del biglietto d’ingresso è di 16€ con accesso a tutti gli spettacoli, mentre il prezzo del ridotto è di 12€.