Fast & Furious 7, sul web alcune scene del film

Paul Walker, 40enne attore scomparso alla fine del 2013 in seguito ad un incidente stradale, ha lasciato un grande vuoto non solo tra i suoi familiari ed amici ma anche tra i milioni di fan che lo adoravano, dopo anni passati come protagonista di Fast & Furious insieme a Vin Diesel. In seguito alla sua morte ci sono state molte speculazioni su cosa potesse accadere, se Fast & Furious sarebbe stato sospeso o su chi ne avrebbe ereditato il ruolo.

In queste ore, nonostante ancora non si sia fatta luce su come il personaggio interpretato da Walker verrà messo da parte, emerge sul web un videoclip dove lo stesso Paul Walker, Vin Diesel, Ludacris e Tyrese Gibson sono al funerale di Sung Kang. Sicuramente i moltissimi fan non sono dell’attore statunitense ma anche dell’intera saga staranno pensando a possibili intrecci della trama, e su come potrebbe svolgersi la pellicola.

Niente di certo si può ancora dire, ma intanto vi lasciamo gustare questo video di 2 minuti, un piccolo pezzo del film che si può gustare in anteprima.

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE