Audi A4, ecco la S line

E’ uno dei pezzi forti per il prossimo Salone dell’auto di Francoforte di settembre. Stiamo parlando della nuova Audi A4, berlina di lusso che da oltre un ventennio è uno dei punti di riferimento della categoria. Cresciuta leggermente nelle dimensioni e con nuovi motori a benzina ed a gasolio (più in avanti arriverà anche l’ibrida) la nuova A4 mostra la versione S line dal design sportivo.

Presentata dalla Casa in un video, la A4 S line adotta fari a LED, un doppio scarico cromato, dettagli sportivi per la carrozzeria. Nell’abitacolo troviamo di serie il sistema audio Bang & Olufsen e lo schermo da 12,3 pollici con navigatore satellitare e tutti gli ultimi ritrovati in termini di tecnologia (come il sistema MMI). Molto belli e pregiati i sedili in pelle con il logo S line stampato sugli schienali, stesso logo che troviamo sulle soglie batti tacco.

La strumentazione di bordo è completamente digitale. Le motorizzazioni previste al lancio per la versione S line sono a benzina con il 2.0 TFSI declinato in conformazione da 190 CV e da 252 CV e trazione integrale Quattro. Più avanti la S line dovrebbe essere disponibile anche a gasolio. Sempre a Francoforte dovrebbero debuttare le versioni sportive S4 berlina ed Avant.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Audi A4
Articoli più letti