BMW M5 tuning by G-Power

Dopo averci proposto nei giorni scorsi una strabiliante BMW M6 da 800 CV, il tuner teutonico G-Power torna alla carica e presenta un’altra vettura del gruppo BMW, più precisamente una M5 modificata non tanto nell’estetica quanto nella meccanica, un vero e proprio missile terra-terra.

Purtroppo quest’anno l’abile tuner tedesco non sarà presente al Salone di Ginevra per presentare le proprie realizzazioni ma siamo sicuri che questa BMW M5 riuscirà ugualmente ad attrarre l’attenzione degli appassionati, grazie ai suoi 640 CV di potenza (contro i 560 CV della versione standard) e 777 Nm di coppia massima che garantiscono un’accelerazione da 0 a 100 km/h completata in soli 3.9 secondi. La velocità massima raggiunta è invece di 315 km/h limitata elettronicamente.

Oltre ai ritocchi al motore, G-Power dota la BMW M5 di nuovi terminali di scarico in acciaio inossidabile, di un nuovo e migliore sistema di sospensioni e di freni a disco in carbonceramica che rispondono meglio alle prestazioni della M5. I cerchi in lega sono da 21 pollici e vengono corradati di pneumatici Silverstone Clubsport.

TAGS:
TUTTO SU BMW M5
Articoli più letti
RUOTE IN RETE