DriveClub, il racing game realizzato in esclusiva per PlayStation 4 da Evolution Studios, riceverà a fine mese nuovi ed interessanti aggiornamenti. Primo fra tutti, il nuovo sistema di frenata assistita, il quale non offrirà alcun particolare vantaggio durante le competizioni, ma azionerà automaticamente i freni nelle curve più difficili.
Inoltre, arriveranno anche molti nuovi Trofei, verranno aggiunti i tanto desiderati diversi livelli di difficoltà che andranno ad offrire un’esperienza più o meno simulativa a seconda dell’esperienza dei giocatori e, nei prossimi mesi, saranno distribuiti i nuovi tracciati attualmente in lavorazione dal team di Evolution Studios.
DriveClub è un’esclusiva rilasciata lo scorno anno per PlayStation 4, la console di Sony, e vanta un vasto parco auto, diverse modalità di gioco tra cui Tour, che permette di partecipare a diversi eventi quali prove a tempo, campionati a due o a tre turni e gare singole. La modalità Multiplayer permette invece di prendere parte a gare individuali o a squadre sfidando i propri amici e piloti provenienti da ogni parte del mondo.
A cura di:
Agnese Carluccio