È passato più di un anno da quando Paul Walker, l’attore protagonista dei numerosi film “Fast&Furious”, è morto in un violento incidente stradale mentre era a bordo della sua Porsche Carrera GT.
Alla guida però non c’era lui, bensì l’amico Roger Rodas, anche lui tragicamente deceduto nell’incidente. Ora il padre di Paul Walker ha portato in tribunale la famiglia Rodas, accusandola di avere il possesso di una collezione d’auto esotiche appartenute a suo figlio.
Il valore della collezione si aggira intorno ai 2 milioni di dollari.
Walker ha dichiarato che i Rodas possono scegliere se restituire le auto o pagare il corrispettivo in denaro del loro valore. Questa diatriba si è scatenata dal momento che Paul Walker e Roger Rodas avevano la proprietà comune del garage AE Performance a Valencia, dove fra le altre auto c’è anche questa collezione.
Ancora non si riesce a capire come finirà questa causa, il problema per il signor Walker è che tutte le auto esotiche, incluse quelle appartenute al figlio, sono proprietà della società e i Rodas non hanno alcuna intenzione di renderle. Staremo a vedere gli sviluppi della faccenda, intanto potete dare un’occhiata qui a quest’incredibile collezione.