Justin Bieber a Fast & Furious 7?

Dopo la prematura scomparsa del 40enne attore statunitense Paul Walker, la saga di Fast & Furious ha perso non solo uno dei suoi protagonisti, ma anche una parte del fascino che esercitava su milioni di fan in tutto il mondo. In seguito alla morte di Walker la produzione ha deciso di sospendere temporaneamente le riprese di Fast & Furious 7, prendendosi qualche settimana per schiarirsi le idee e capire cosa fosse meglio fare, se interrompere la fortunata serie o se trovare un sostituto di Paul.

Secondo quando apprendiamo da CarBuzz e da altre fonti prevalentemente statunitensi, il principale candidato a sostituire Paul Walker nel ruolo di Brian sarebbe Justin Bieber, cantante-attore molto apprezzato dalle teenager ma al tempo stesso non troppo amato dal pubblico maschile, anche per via di comportamenti non esattamente sobri e piuttosto sopra le righe. In alternativa, i produttori starebbero pensando a Bieber come al fratello minore di Brian, giunto in città dopo la morte del fratello più grande.

Non sappiamo esattamente cosa stia passando nelle menti dei produttori di Fast & Furious in questi giorni, ma stando ai commenti che circolano online da parte dei fan del film, sembra proprio che la scelta di Bieber potrebbe avere un effetto boomerang ed allontanare gli appassionati dalla fortunata saga. Al momento questa ipotesi non è stata confermata in maniera ufficiale ma una cosa è certa: Bieber gode dell’appoggio di molti personaggi dello spettacolo, che stanno appoggiando la sua candidatura, in primis il suo amico Ludacris che si è detto favorevolissimo all’idea.

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.
Articoli più letti