Kia sceglie Adriana Lima come testimonial per i Mondiali di calcio 2014

Kia lancia negli Usa una pubblicità speciale per i mondiali di calcio, competizione sportiva di cui la casa auto è sponsor. “Almeno per un mese, guardate il calcio!”, così recita il nuovo spot di Kia per i Mondiali, che vede come testimonial la bellissima modella brasiliana Adriana Lima.

 

In due video pubblicitari vediamo la super top model scendere da una Kia Sorento per interrompere delle visioni sportive di alcuni appassionati di football americano. Adriana Lima ammalia tutti, prende il telecomando e gira su un canale di “Futebol”, la parola portoghese per il calcio. Nel terzo video pubblicitario la bellissima è protagonista, insieme alla Kia Optima, di una vera e propria incursione in un campo di footbal, interrompendo la partita per dare una breve dimostrazione calcistica.

 

Kia ha colto l’opportunità della Coppa del Mondo FIFA in Brasile per lanciare uno speciale spot dove una vera bellezza del Brasile, il Paese ospite della competizione, diffonde il verbo del calcio agli americani fanatici del footbal, soprattutto perché la squadra nazionale degli Stati Uniti è presente anche tra le 32 nazioni in gara per il trofeo.

 

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Kia
Articoli più letti