Lancia Suv, i rendering di un nostro lettore

Il Gruppo Fiat-Chrysler sta ottenendo risultati ottimi soprattutto negli Stati Uniti, dato che il mercato europeo è da ormai molti mesi in sofferenza. Dopo lo straordinario successo avuto oltreoceano dalla Fiat 500 negli ultimi mesi, il Gruppo potrebbe pensare di ampliare la gamma Lancia ed Alfa Romeo. A tal proposito già alcuni anni or sono si era ipotizzato l’arrivo di un Suv Lancia, ma ora il nostro affezionato lettore Daniele Serio ci propone alcuni suoi rendering riguardanti questa ipotetica vettura.

Molto interessanti i bozzetti di Daniele, che presenta un suv dalle linee pulite ed accattivanti, in pieno stile Lancia, una vettura che per l’eleganza dei tratti andrebbe a fare concorrenza ai suv premium tedeschi, permettendo al tempo stesso all’acquirente di risparmiare sul prezzo di acquisto. Livrea premium ed interni di qualità sarebbero quindi gli assi nella manica della Lancia Suv realizzata da Daniele Serio, che già in passato ci aveva presentato ottime proposte.

A voler essere pignoli si potrebbe pensare a dei fari di dimensioni maggiori che aggiungano ulteriore grinta al progetto, ma siamo sicuri che già con questa veste la Lancia Suv farebbe un figurone ed attirerebbe le attenzioni della clientela di medio-alto livello di spesa, soprattutto quella femminile. Un grazie all’amico Daniele quindi, speriamo di poter pubblicare presto altri suoi progetti, ed invitiamo i nostri lettori a contattarci, anche su Facebook, nel caso abbiamo proposte interessanti ed originali.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Lancia
Articoli più letti